IVETE SANGALO

ivet-SANG1A5

Do Brasil para o Mundo

I giochi musicali e gli accordi sono noti. La melodia coinvolge sicuramente la voglia di ballare. La voce distintiva si limita a confermare quello che già sapevamo fin dall'inizio: si tratta di una canzone di Ivete Sangalo. Con oltre 20 anni di carriera, sono successe molte cose in questo periodo, che la rende una delle più importanti celebrità del Brasile.


Durante la sua carriera ammonta a più di 300 canzoni (non contando le comparse). Ha venduto oltre 15 milioni di copie, e ha ricevuto più di 150 premi nazionali e internazionali, come il Grammy Latino e Shorty Awards ed esegue una media di 10 spettacoli al mese (eletto nel 2015 e il 2016 come "Best of Show" al Premio della Gioventù brasiliano).


Ivete ha diverse sfaccettature artistiche. E 'stata responsabile di programmi televisivi come Stazione di Globo (2005-2008) e Superbonita (2015 e 2016), ed è stata giudice del programma SuperStar ed a interpretato la figuara del coach in The Voice bambini. Come attrice, ha la partecipazione di ripresa in film, il romanzo (Gabriela) e la partecipazione in serie (brasiliano e Brava Gente). Anche sul piccolo schermo, Ivete ha un cameo come Supertécnica La Voce del Brasile (2016). E 'anche fatto il doppiaggio dei personaggi di film, Disney (2013) ed è la doppiatrice di Smurf-Magnolia, nel film I Puffi e The Lost Village, che è venuto al cinema nel mese di aprile (2017). Ivete dà voce al personaggio doppiato da Julia Roberts nella versione originale dell'animazione.


Ma questo è solo un aspetto di questa Bahia che ama la musica ed essere vicino ai suoi fans conquistati lungo tutta la sua carriera. Complessivamente, ci sono più di 300 fan club registrati, il sito ufficiale dell'artista riceve circa 350.000 visite al mese, e le loro reti sociali rappresentano più di 41 milioni di seguaci. Sempre presente e attiva, la cantante utilizza lo strumento per mantenersi sempre vicino ai suoi fan. Il Bahia è una personalità femminile brasilana più seguita nelle reti sociali, in base alle liste pubblicate da Forbes nel 2015 e il 2016.


Musica - "Ricordo ancora la prima volta che sono andato in studio e l'emozione che ho provato quando ho sentito la mia prima canzone alla radio. Ero a casa con mia madre e parlavamo come delle matte ", dice Ivete Sangalo. E l'emozione continua ancora oggi. Multishow Live - Ivete Sangalo al Maracana, lanciato nel 2007, è stato il DVD più venduto da Universal Music in tutto il mondo in ogni momento.


Nella sua carriera, la cantante si è esibita con alcuni dei cantanti più prestigiose al mondo, come Brian McKnight, Gilberto Gil, Caetano Veloso, Alejandro Sanz, Juan Luis Guerra, Juanes e Shakira. Le tournée e gli spettacoli internazionali sono anche parte della sua carriera. Ivete è l'unico artista straniero ad esibirsi in tutte le edizioni di Rock in Rio Lisboa (Portogallo), e in un modo senza precedenti, ha comandato due spettacoli nell'edizione del 2016. Ivete era presente al debutto della Estella del Rock di Rio US americana, al rock in Rio di Las Vegas (2015). La presentazione è stato elogiato da Los Angeles Times, come "una favolosa esibizione della propria carisma e del suo magnetismo." Ha inoltre tenuto concerti in Germania, Olanda, Spagna, Italia, Inghilterra, Uruguay, Paraguay, Canada, Angola, Stati Uniti e Argentina. Il 4 settembre 2011 ha registrato il suo primo DVD internazionale, che è stato messo in scena in uno dei templi mondiali di eventi, il Madison Square Garden di New York, Stati Uniti.


La carriera ventennale, caratterizzato da una produzione incessante, che gli è servita come combustibile. Nel mese di febbraio, ha comandato il carnevale di Salvador, Ivete era la trama della Scuola di Samba Accademico de Grande Rio con una samba "Ivete: do rio ao Rio." Presentazioni in baldoria gli valsero buoni frutti: l'artista ha liderato un ranking di esibizione in TVS, è stato il video più popolare su Instagram e l'album più popolare su Facebook, una delle celebrità più menzionata su Twitter, ed è stata scelta regina del Carnevale Brasile preferita dal pubblico, votata sul sito della rivista statunitense Billboard. E 'stato anche nella Billboard US Ivete che è apparso come il rappresentante brasiliano nel "Social 50", debuttando al 14 ° posto. La classifica valuta gli artisti più attivi sui social network, per una formula che aggiunge il crescente numero di fan, amici e seguaci, viste della pagina e i brani riprodotti.
ACQUISTA ORA