Il panorama musicale estivo meneghino l'arricchiamo quest'anno con il “Milano In Festival” che parte questa estate nella sua prima edizione con tre grandi concerti di fama Internazionale nelle date del 28-29-30 Luglio 2017.
Le atmosfere, i colori e le musiche latino-americane si fonderanno insieme per vivere questa seconda edizione del Milano In Festival 2017 al parco EXPERIENCE
Dopo il successo dell’anno scorso, gli organizzatori hanno voluto superarsi ed hanno organizzato un programma ricco di sorprese e di novità.
Alcuni tra i più grandi interpreti di latino-americano come Ivete Sangalo, Netto Gasparzinho e i Gente de Zona solcheranno il palco dell’Open Air Theatre per farvi ballare e scatenarvi a ritmo di musica.
La Nostra Iniziativa è quella di portare il meglio della musica mondiale all’interno del nostro Festival.
La nostra location è situata all'intero dell'area “Experience Milano” (Area Expo) MM1 Rho Fiera, luogo che concorda pienamente con la nostra ideologia di concerti, quella di arricchire ogni anno il nostro palco con artisti provenienti da diversi parti del mondo. Per l’acquisto dei ticket è possibile visitare il sito www.mailticket.it
Siete pronti a ballare?

3 Giorni di Follia Latina

Area del Concerto

Area-expo-Milano-In-festival

L’Open Air Theatre è stato ulteriormente rinnovato! L’OAT del parco EXPERIENCE ha oggi la capacità di ospitare fino a 17.000 persone, una location di incontro e divertimento per concerti ed eventi.

PISTA: Con ingressi a prezzi regolari

VIP: Con ingressi con vista intermediaria vicina al Palco

SUPERVIP: Con ingressi in prima fila con sedie e servizio a tavola al Palco